Frosinone, De Angelis e Fantini: il sostegno di Marini apre pagina nuova. Marzi: così la città torna protagonista

“Il sostegno della lista civica di Michele Marini alla candidatura a sindaco di Domenico Marzi è un risultato straordinario – ha commentato Francesco De Angelis, leader del Partito Democratico di Frosinone -. Si mette la parola fine alle divisioni del passato e si apre una pagina del tutto nuova. La nostra coalizione, che continua a raccogliere consensi e adesioni, arriverà alla vittoria delle elezioni con Domenico Marzi sindaco”.

“È stato premiato il nostro lavoro – continua De Angelis – e adesso possiamo dirlo con assoluta certezza: il campo è larghissimo, con una squadra forte e con il giusto mix di esperienza e innovazione. Torneremo al governo del capoluogo per rilanciare la città”.

francesco de angelis
Francesco De Angelis

“Da subito, – ha spiegato il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini – appena ufficializzata la candidatura di Domenico Marzi, è stato evidente e percepibile un entusiasmo crescente, frutto anche di un grande lavoro che come Pd e come coalizione stiamo portando avanti. C’è unità, coesione, voglia di rilanciare Frosinone dopo anni di assoluto declino. Michele Marini è una risorsa straordinaria, ha aderito parlando di progetti, di come possiamo insieme ridare speranza al nostro capoluogo. Abbiamo una lista del Pd molto competitiva e una coalizione in continua espansione. Un progetto che raccoglie tante adesioni da cittadini, associazioni, società civile. Voglio ringraziare tutto il gruppo dirigente. È la strada giusta per vincere le elezioni”.

Il segretario provinciale del Pd Luca Fantini

Anche il candidato sindaco Domenico Marzi ha commentato con entusiasmo l’adesione della civica di Marini al suo progetto: “La lista civica di Michele Marini a sostegno della mia candidatura è un fattore davvero importante per gli obiettivi di rilancio della città che ci siamo prefissati. In questi giorni con Michele – spiega l’avvocato – ci siamo confrontati sui programmi, sulle idee, sui progetti per un capoluogo di nuovo attrattivo, inclusivo, con una visione per il futuro. Spiegheremo ai cittadini le nostre proposte e li renderemo protagonisti di una stagione nuova, per metterci alle spalle anni di inefficienze. Approfitto per ringraziare tutti, con estrema gratitudine, per l’affetto caloroso ed il grande supporto in questa prima fase di campagna elettorale. Frosinone tornerà protagonista con il nostro governo. Lo dico forte e chiaro”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it