Frosinone, FdI inaugura il circolo territoriale

“Sabato alle 18.30, a Frosinone in via Firenze 26, nei pressi dello storico Bar Pasticceria Natale, nel cuore del nostro capoluogo, verrà inaugurato il circolo cittadino di Fratelli d’Italia. FdI, in questo modo, raddoppia la presenza perché, oltre la sede di Piazzale Europa, finalmente ha deciso di tornare prepotentemente anche nel centro storico della città”. E’ quanto evidenzia Giuseppe Vittigli, portavoce comunale di Fratelli d’Italia

giuseppe vittigli fratelli d'italia frosinone il corriere della provincia
Il portavoce di Fratelli d’Italia Frosinone Giuseppe Vittigli

L’intervento

Negli ultimi due anni il Partito ha avuto un corposo e qualificato incremento, è cresciuto nei risultati elettorali e nelle adesioni di militanti e figure di alto spessore politico ed amministrativo, come tra i tanti l’ingresso dell’Onorevole Alfredo Pallone, favorendo di fatto l’ingresso nel partito dell’Assessore comunale Avvocato Pasquale Cirillo e l’adesione al gruppo del consigliere comunale Thaira Mangiapelo. Il 2019 si è chiuso con un tesseramento che ha superato in città i 100 iscritti, con attività costanti e ricche di successo, tra cui è giusto ricordare, tra le tante, la raccolta di firme contro lo ius soli e la battaglia contro la costruzione della Moschea in città, ma il 2019 è stato soprattutto l’anno della formazione di un gruppo politico ed umano coeso e deciso nel perseguire obiettivi comuni nell’interesse della nostra città e dei nostri concittadini”.

 

Ruspandini, Lollobrigida, Mangiapelo e Cirillo

La decisione

“Le battaglie e i risultati di Giorgia Meloni, faro ideale della destra italiana, impongono al nostro partito di continuare il lavoro, unitariamente, per accrescere la rappresentanza cittadina e di dotarsi degli strumenti per raggiungere nuovi e più esaltanti traguardi. Per questo motivo il gruppo frusinate, in modo compatto, ha scelto di ‘tornare nel centro storico della città’, raddoppiando le strutture ed aprendo un nuovo circolo in un locale al piano terra della storica via cittadina, dotato di uffici e sala riunioni, con una vetrina fronte strada dove una Meloni, stagliata su uno sfondo con il campanile, è accostata al suo messaggio portante e a quello dei suoi sostenitori: #iosonoladestra, #iostocongiorgia”.

alfredo pallone il corriere della provincia
Alfredo Pallone

L’appuntamento

La nuova sede, casa della destra cittadina, ospiterà tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo alla sua crescita e pertanto, per volontà comune di tutti i protagonisti, aprirà le porte a tutte le associazioni federate al Partito, iniziando da quelle già storicamente presenti nel capoluogo come “Riva Destra” e “Destra Sociale”, oggi rappresentati in provincia rispettivamente dall’Avv. Daniele Colasanti e da Sergio Arduini. Ciò, in linea con la volontà del Partito di Giorgia, che con il Dipartimento Nazionale per i rapporti con le associazioni, opera nella direzione dell’inclusività dei movimenti di area all’interno della destra di Fratelli d’Italia. Nel corso della inaugurazione porteranno i saluti il nostro Consigliere Comunale Thaira Mangiapelo, il nostro Assessore Comunale Pasquale Cirillo, l’Onorevole Alfredo Pallone, il Presidente del Consiglio Provinciale Daniele Maura, il Portavoce Provinciale Paolo Pulciani ed il Senatore Massimo Ruspandini,. E’ prevista altresì, nei prossimi giorni, la presenza a Frosinone dell’On. Francesco Lollobrigida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione