Marzi candidato sindaco, dai Giovani Dem pieno sostegno

Il circolo di Frosinone dei Giovani Democratici sostiene la candidatura di Domenico Marzi, ufficializzata a seguito di un’assemblea del Circolo del capoluogo.
“Come Giovani Democratici – dichiara Giulio Comegna, segretario dei GD di Frosinone – saremo a fianco del candidato, del Partito e della coalizione larga che si andrà a creare, per vincere e riportare a Frosinone un’amministrazione virtuosa e in grado di valorizzare la città. La candidatura dell’avvocato Marzi rappresenta per noi un motivo di speranza e ci sprona a vivere la prossima campagna elettorale da protagonisti, per contribuire alla rinascita di Frosinone”.
Il Presidente del circolo locale dei GD, Lorenzo Vellone aggiunge che la “grande autorevolezza di Domenico Marzi ci permette di lanciare un programma politico definito, che parli finalmente di politiche giovanili, diritti, ambiente e mobilità senza usare mezzi termini. Siamo pronti a lavorare insieme per costruire dei cambiamenti strutturali che contribuiscano a rimodellare il volto della nostra città perché sia a misura di giovani, inclusiva e a portata di tutti”.
Anche Massimiliano Iula, segretario provinciale dei Giovani Democratici, a supporto di Marzi: “Dalla Federazione provinciale dei GD arriva l’appoggio entusiasta e concreto al progetto lanciato dal Pd a sostegno di Marzi. Saremo in prima linea, insieme al circolo di Frosinone, per costruire l’alternativa alla fallimentare precedente amministrazione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it