Un atlante nel complesso mondo dell’Orthoprotesica, il dottor Alessandro Casinelli elogia i Prof Cannata e Foti

Il Dott. Alessandro Casinelli elogia il lavoro svolto dagli autori Prof Giuseppe Cannata e Prof Calogero Foti per la realizzazione della prima opera di testo-atlante a taglio accademico. Una guida affidabile per districarsi nel complesso mondo dell’Orthoprotesica per tutte le professioni dell’area sanitaria. Sublime prefazione del Prof. Giulio Maccauro. “Questo importante lavoro – evidenzia Casinelli- conferma l’importanza dello studio e della ricerca che da anni le nostre aziende pongono al centro della propria “mission”.
In questi anni abbiamo partecipato ai più importanti progetti di ricerca nel settore Orthoprotesico, per la realizzazione di arti biomeccatronici, articolazioni elettroniche, umanizzazioni di ortesi meccaniche, tutori modulari, ortesi compressive per traumi sportivi, letti riabilitativi per atleti agonistici, ortesi compressive amplificatrici di forza per bambini con gravi disabilità. . . La ricerca è futuro !”

Alessandro Casinelli
Alessandro Casinelli

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it