Nuovo incarico all’Ance per Benedetta Stirpe

Il Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori Edili dell’Ance nazionale ha nominato Benedetta Stirpe, dell’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA, già presidente del Gruppo Giovani Ance Frosinone e vice presidente del Gruppo Giovani Ance Lazio, coordinatrice del Gruppo Tecnico per la Comunicazione.

L’architetto Stirpe, nel ringraziare i colleghi imprenditori per la fiducia accordatagli, ha rinnovato il proprio impegno per proseguire nella mission tracciata dalla neo-eletta squadra nazionale guidata, per il triennio 2021-24, dalla presidente dei Giovani Ance Angelica Krystle Donati.

“Sono onorata di questa nomina che mi consente di proseguire il lavoro all’interno del sistema associativo in ambito nazionale oltre che territoriale. Il gruppo di lavoro, da me coordinato, si impegnerà nella valorizzazione del brand ANCEGiovani, concentrandosi sulla crescita del gruppo e del network associativo” ha concluso Stirpe.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it