Consorzio per i servizi sociali del Cassinate: FdI, Pd e i giochi trasversali

Giochi traversali sul Consorzio per la programmazione e la gestione dei Servizi Sociali del Cassinate. Sarebbero in atto, stando ai rumors politici, grandi manovre per cercare di portare alla presidenza  un sindaco del Pd , con molta probabilità Simone Costanzo, primo cittadino di Castelnuovo Parano, in lizza con Sergio Messore di Sant’Ambrogio sul Garigliano. Domani, infatti,  i sindaci dello stesso consorzio dovranno votare per il rinnovo degli organi.
A dire basta a logiche spartitorie, ed imposizioni esterne, era stato nei giorni scorsi Anselmo Rotondo, primo cittadino  di Pontecorvo. Il suo appello, però, sembra sia rimasto  inascoltato. Tanto che, secondo i ben informati, nella trattativa  si sarebbe fatti avanti anche esponenti di FdI, pur non avendo rappresentanze, con la richiesta della vicepresidenza per Francesca Calvani: una sorta di ristoro per aver votato il partito della Meloni alle scorse provinciali.  Ad avanzare la richiesta sarebbe stato il senatore Massimo Ruspandini. Resta, ora, da vedere cosa accadrà.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it