De Angelis: con Pittiglio il Pd porta avanti la buona politica dei giovani

“Auguri di buon lavoro ad Enrico Pittiglio, neo capogruppo del Partito Democratico in consiglio provinciale. Passione, lavoro, attenzione agli altri e ai territori, concretezza nell’azione ed empatia sono solo alcune delle caratteristiche di Enrico, un giovane che ho visto crescere politicamente e che ha già dimostrato indubbie capacità nel suo ruolo di sindaco di San Donato Val di Comino”.

Così il leader del Pd e presidente del Consorzio unico del Lazio, Francesco De Angelis, sulla nomina di Enrico Pittiglio a capogruppo dem in consiglio provinciale.

“Il Pd – conclude De Angelis – ha investito sui suoi giovani e insieme ad Enrico e agli altri consiglieri porterà avanti la buona politica e le buone pratiche sul territorio provinciale, nell’interesse esclusivo dei territori e di chi li abita. Al nostro capogruppo ancora tanti auguri e, mi permetto per l’affetto che ci lega, un grande abbraccio”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it