Covid, Battisti: il 2 febbraio open day vaccinale per donne in gravidanza o in allattamento


“Ritengo molto importante l’iniziativa della Regione Lazio, organizzata dalla Asl di Frosinone, che prevede per il prossimo 2 febbraio l’Open day della campagna vaccinale riservato alle donne in gravidanza o in allattamento. L’evento prevede uno spazio di informazione e counselling nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dei P.O. di Frosinone, Sora e Cassino e nei Consultori di tutta la ASL”.
Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“Le vaccinazioni – spiega – saranno ad accesso diretto e senza prenotazione presso le sedi vaccinali di Alatri (Ospedale San Benedetto orario 8.30-15.30 Pfizer), Spaziani di Frosinone (Sala Teatro, orario 9-19 Pfizer e/o Moderna), Santissima Trinità Sora (8.30-16.00 Pfizer), Hub Stellantis (9-19 Pfizer e/o Moderna). Studi scientifici certificano che la vaccinazione contro il Covid-19 in gravidanza non solo è possibile, ma è fortemente consigliata. Bene, dunque, che ancora una volta la Asl di Frosinone abbia assicurato una nuova possibilità di immunizzazione venendo incontro alle esigenze delle donne del nostro territorio”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 3713 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it