Natale a Falvaterra tra eventi e videomapping

 

È l’evento che tutta la Ciociaria ha chiesto di replicare, e l’amministrazione vi ha accontentati. Sarà un Natale pieno di magia a Falvaterra, con gli eventi che saranno accompagnati dalla cornice del primo ed originale videomapping a tema natalizio della provincia di Frosinone. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’amministrazione comunale porterà grandi e piccini dentro uno spettacolo unico in tutta la provincia: gli amministratori assicurano che si tratta di una proiezione ancora più suggestiva di quella dello scorso anno.

In programma già tre eventi da segnare in rosso sul calendario, tutti a partire dalle ore 18:00 e con aperitivi e food a tema che accontenterà i bambini e gli adulti: il 23 dicembre, il 30 dicembre e il 6 gennaio. Il 23 inaugurazione con Babbo Natale; il 30 dicembre sciabola di fine anno; il 6 gennaio “La Befana vien di notte, sale in moto dalle grotte”. Tre eventi imperdibili, anche se l’amministrazione comunale promette ulteriori sorprese. Il videomapping sarà proiettato tutti i giorni dalle 18:30 alle 23:30 dal 18 dicembre al 6 gennaio in Piazza Umberto I.

Gli eventi sono organizzati grazie alla Regione Lazio, nella persona della consigliera Sara Battisti, alla Banca Popolare del Cassinate del presidente Vincenzo Formisano e in collaborazione con la Bottega Coquinaria.

 

elisa ceccarelli
Elisa Ceccarelli

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it