Giovani Democratici, Fantini: buon lavoro al vicesegretario provinciale Ludovica Palmieri

 “Voglio augurare buon lavoro a Ludovica Palmieri, eletta vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone. Conosco da tempo Ludovica, conosco il suo impegno e la sua passione e sono certo che saprà affrontare al meglio questa nuova e impegnativa sfida”.

Così in una nota il segretario provinciale de Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

“Ho iniziato il mio percorso – spiega – all’interno dell’organizzazione politica giovanile e so quanto grande sia la dedizione di tanti ragazzi e lo straordinario lavoro che svolgono per la nostra comunità. Negli anni la giovanile ha sfornato tanti nuovi amministratori e dirigenti politici del nostro territorio. Ludovica è parte di un gruppo di ragazzi che sta facendo benissimo in Provincia di Frosinone, anche grazie al lavoro de segretario Iula, e saremo quindi sempre aperti all’ascolto e al dialogo, così da valorizzare idee e proposte che arriveranno da questo mondo. Del resto, il protagonismo dei giovani è uno degli obiettivi che come segreteria provinciale perseguiamo dal nostro insediamento. Continuate con questo spirito – conclude Fantini -, abbiamo bisogno di voi”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it