Battisti e Fantini: Tanzi unica alternativa per Pontecorvo

Li hanno lanciati dal ristorante ‘Paradise’: messaggi di incoraggiamento ma anche e soprattutto di stima e sostegno nei confronti del candidato sindaco di Pontecorvo, Gabriele Tanzi, e della sua squadra ‘Il Ponte’.

tanzi fantini pontecorvo
Gabriele Tanzi con il segretario provinciale del Pd Luca Fantini

La consigliera regionale del Partito Democratico, Sara Battisti, e il segretario provinciale dem, Luca Fantini, hanno speso parole di affetto nei confronti del giovane candidato sindaco che lunedì scorso ha presentato la sua squadra, definendola “semplicemente straordinaria”.

battisti sardelli pontecorvo
La consigliera regionale Sara Battisti con la segretaria di circolo del Pd di Pontecorvo Giuliana Sardelli

Le parole della consigliera Battisti

“Gabriele Tanzi – ha detto la consigliera regionale dem, che nel corso della presentazione della lista ha sottolineato l’importanza della filiera politica che sostiene il candidato sindaco – è l’unica vera alternativa possibile a un’amministrazione comunale che in questi anni si è occupata non del bene delle persone ma dei beni primari di chi era chiamato a governare la città”. Ecco cosa ha detto la Battisti:

L’augurio del segretario Fantini

Presente alla manifestazione del 31 agosto anche il neosegretario provinciale del Partito Democratico, Luca Fantini, che ha puntato l’attenzione su una squadra, quella di Tanzi, che unisce uomini e donne di esperienza e abilità amministrativa con ragazzi e ragazze che rappresentano un forte rinnovamento generazionale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione