Fiscariello confermato segretario territoriale Slp-Cisl Frosinone

Mario Fiscariello confermato segretario territoriale della SLP-Cisl di Frosinone. Lo hanno stabilito in modo unanime, i delegati dei lavoratori di Poste Italiane all’VIII Congresso Provinciale. I rappresentanti dei lavoratori si sono radunati a Cassino presso l’hotel Edra Palace per celebrare l’VIII Congresso della SLP-Cisl di Frosinone con la finalità di rinnovare la Segreteria provinciale con tutti gli organi statutari. 

È stato un incontro interessante e molto partecipato nel quale sono venuti fuori gli sforzi e i progressi di una categoria che ha portato avanti i diversi servizi affrontando, in prima linea, la pandemia. Un impegno che ha premiato, il lavoro svolto in questa grande Azienda, della Slp-Cisl sempre accanto a tutti i lavoratori assistiti e supportati sempre e, in modo particolare, sulla salute. Il Congresso Provinciale è stato presieduto dal segretario Regionale Slp-cisl Barbati che ha condotto i lavori dopo gli interventi di tutti si è concluso, con l’elezione dei membri del nuovo Consiglio, con la Segreteria provinciale formata da Mario Fiscariello, riconfermato segretario provinciale e da Rocco Fransosa quale segretario aggiunto e Rita Paolozzi.

Il nuovo segretario  Slp – Cisl dopo l’insediamento della nuova segreteria ha salutato tutti i presenti evidenziando i successi e la particolare vicinanza ai lavoratori. “Ringrazio tutti – ha dichiarato il segretario  provinciale Slp-Cisl Mario Fiscariello –  per la riconferma alla guida della Slp-Cisl di Frosinone, sono convinto che ciascuno di noi continuerà a fare la sua parte per una crescita integrale raggiungendo nuovi traguardi. Alla base di tutto c’è, però, la tutela della salute dei lavoratori nell’osservanza delle regole anti Covid 19”.

“Colgo l’occasione, infine, per invitare tutti alla tutela della propria salute seguendo, in modo puntuale, tutte le prescrizioni anti pandemiche esortando, i colleghi, a proseguire il ciclo vaccinale. Proseguiremo, in modo unitario,  – ha concluso Fiscariello – un nuovo cammino fondato sulla crescita di tutti senza esclusioni. Saluto e ringrazio tutti i delegati intervenuti per la fiducia riposta nella mia persona come sempre a servizio di tutti”.

All’incontro sono intervenuti Mario Fiscariello segretario territoriale SLP- CISL Frosinone, Riccardo Barbati segretario Regionale SLP CISL Lazio, Enrico Capuano segretario Generale UST CISL Frosinone, i segretari territoriali delle province di Viterbo e Latina e di altre Federazioni CISL Frosinone e i rappresentanti aziendali.

Paolozzi Fiscariello Fransosa
Da sinistra Paolozzi, Fiscariello e Fransosa

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it