MB ed Eco Liri, un’annata di grandi successi

Un’annata straordinaria ed obiettivi sempre più importanti per la squadra ciclistica MB Lazio Eco Liri. Ieri proprio nella sede della concessionaria a San Giorgio a Liri, il team si è riunito per tracciare il bilancio della stagione 2021 e per ripartire con entusiasmo verso le nuove sfide future, con accanto, per diciottesimo anno consecutivo, Eco Liri.

Tre campioni italiani

«Quest’anno – ha spiegato il responsabile del team, Roberto Cancanelli – chiudiamo la stagione sportiva con la vittoria di due campionati italiani: il gran fondo che ha visto il successo del nostro del nostro Simone Mastropaolo e il campionato nazionale strada cicloamatori vinto da Fabrizio Belli. Abbiamo inoltre ottenuto dieci vittorie assolute e vinto la classifica del Giro delle Province. Non posso che essere soddisfatto dei risultati raccolti dai miei ragazzi. Possiamo dire con orgoglio che l’anno prossimo avremmo in squadre tre campioni italiani. Ai due già detti si aggiungerà anche Debora Mascelli che questa sera non è presente per impegni lavorativi.

Il prossimo anno invece – ha concluso – organizzeremo come gruppo MB Lazio Eco Liri, 14 prove del Giro Interregionale che si svolgerà tra Lazio, Abruzzo, Campania e Molise».

Amicizia e stima

Abbiamo perso il conto delle vittorie –  ha spiegato il responsabile commerciale Eco Liri, Enrico Grossi – ma prendiamo come riferimento questo appuntamento annuale in cui festeggiamo l’anno concluso e fungiamo da “portafortuna” per il futuro. Da 18 anni siamo ormai vicini a questa splendida realtà sportiva: ormai non si può parlare più di interessi o accordi commerciali, ma solo e soltanto di amicizia e stima reciproca. Lavoriamo insieme per far crescere a livello sportivo un’intera porzione di territorio».

Nel corso dell’evento il direttore Commerciale Enrico Grossi ha anche illustrato le caratteristiche della nuova 500 elettrica, mentre i campioni dell’MB Lazio hanno donato la maglia autografata ai rappresentanti di Eco Liri.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it