Pd, Fantini: Stefania Martini gestirà il circolo di Frosinone

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il circolo del Partito democratico di Frosinone alla presenza del segretario provinciale, Luca Fantini. Il Segretario ha comunicato ai membri del direttivo che a “margine di un proficuo confronto con Andrea Palladino, si è deciso insieme per un passo indietro del segretario locale lasciando nel contempo piena autonomia al circolo, che sarà da oggi gestito dal gruppo dirigente esistente e quindi dalla presidente Stefania Martini”. 
Fantini ha proseguito spiegando che in una ottica di un “percorso e affiancamento” e, soprattutto, “vista la straordinaria importanza degli appuntamenti elettorali del 2022, in particolare delle elezioni del capoluogo, sarò personalmente, insieme alla segreteria provinciale, al fianco del circolo per attività e iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi politici”. 
“Lavoreremo insieme – conclude Fantini – per costruire una coalizione di centrosinistra, con il Pd perno di questa alleanza, per battere le destre e tornare al governo di Frosinone con una alleanza larga e un programma incentrato sulla transizione ecologica, lavoro di qualità, miglioramento dei servizi ai cittadini e lotta alle diseguaglianze”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento