Alatri, il Pd non esprime indicazioni di voto ma guarda all’interesse della città

Ringraziamo i candidati e le candidate della lista del Partito Democratico che, insieme al candidato Sindaco del centro sinistra Fabio Di Fabio, hanno portato avanti una campagna elettorale seria e onesta, costruita sui temi e sulle proposte. Da lunedì prossimo il Pd di Alatri sarà presente all’interno del Consiglio Comunale della nostra Città, con Fabio Di Fabio e Matteo Recchia seduti nei banchi dell’opposizione. Chi sarà in maggioranza non lo sappiamo ancora”.

La decisione

“Per il Pd di Alatri è impossibile esprimere una indicazione tra i due candidati sindaco al ballottaggio vista la nostra lontananza da entrambi gli schieramenti” Ringraziamo le cittadine e i cittadini che hanno voluto dare fiducia ai candidati della lista del Pd, premiando l’impegno e dandoci la giusta grinta per ripartire da questo risultato”

“Ai nostri elettori chiediamo di andare a votare domenica e lunedì: con fiducia ci affidiamo alla loro maturità, e a quella di tutti i nostri concittadini. Il Pd di Alatri riparte da qui, da una riflessione interna e dall’analisi del risultato elettorale. Non ci fermiamo e continueremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto, nell’interesse unico del benessere della nostra Città”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it