Sora ed Alatri, elezioni: bagno di folla per Francesco Lollobrigida

Bagno di folla per l’onorevole Francesco Lollobrigida a Sora. Il capogruppo di Fdi alla camera, unanimemente riconosciuto come uno dei nuovi leader della politica italiana, ha voluto incontrare i cittadini sorani nel mercato settimanale, insieme al.candidato sindaco Altobelli.


Tanto entusiasmo e grande partecipazione dunque per il passaggio di Lollobrigida in Ciociaria, che accompagnato dal senatore Massimo Ruspandini e tutto lo stato maggiore del partito, ha fatto visita anche ad Alatri soffermandosi sulla importanza di puntare sulle Mura Megalitiche, garantenfo l’mpegno per la valorizzazione del patrimonio culturale e turistico.
Lollobrigida è stato accolto nella cittadina ernica dal candidato sindaco del centrodestra, Maurizio Cianfrocca, e da molti candidati al consiglio comunale che sostengono la sua corsa.

Con Altobelli e Cianfrocca – hanno evidenziato gli esponenti di FdI- la Provincia di Frosinone potrebbe ritrovarsi finalmente ad avere sindaci di centrodestra in tutte le città più grandi dopo Frosinone, Ceccano e Anagni”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it