L’appello di Vincenzi per Torrice: evento di chiusura venerdì sera in Piazza caduti di Nassiriya

Lo scorso sabato, davanti a più di quattrocento persone, Massimiliano Vincenzi ha presentato alla comunità, i candidati della sua lista Torrice Futura e il programma elettorale. Un vero bagno di folla quello che ha accolto Vincenzi, che ha presentato la sua proposta per la città, fondata su tre temi cardine: più innovazione, più sostenibilità e più comunità.

massimiliano vincenzi candidato sindaco torrice

L’intervento


“Un passo avanti per Torrice” è lo slogan del candidato sindaco, che chiede ai suoi concittadini di sposare un’idea di città ma soprattutto di andare oltre le vecchie fazioni che hanno diviso la città negli ultimi anni e che l’hanno portata sulle cronache nazionali. Proprio questo è il messaggio chiave del suo appello, diffuso oggi su tutti i suoi canali social: Vincenzi parla di riscatto, di ritorno ad una politica attiva per il bene della comunità che lasci da parte i dualismi. La promessa è chiara: riportare Torrice a essere “un paese dove tornare a vivere in armonia, dove ci si possa sentire di nuovo parte di una comunità dignitosa e orgogliosa di sé stessa”.

A pochi giorni dal voto, l’avvocato torriciano annuncia: “È il momento del riscatto, non permettiamo a nessuno di fermarci, solo così potremmo essere l’orgoglio di una comunità che deve ricordarsi di volere bene a se stessa e a Torrice”.

Venerdì, Massimiliano Vincenzi e Torrice Futura saranno di nuovo in piazza, per chiudere una campagna elettorale iniziata da outsider e che, grazie al grande successo dell’apertura della campagna elettorale, si sta chiudendo da protagonista. L’appuntamento è per il 1° ottobre alle ore 21:30 in Piazza caduti di Nassiriya.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it