Asfalto elettorale e concorsi, Esperia che Cambia attacca Villani

A Esperia ormai accade di tutto! Il Sindaco Villani, che per cinque anni ha fatto ben poco, da alcuni giorni, in piena campagna elettorale, si è ricordato di tappare buche, asfaltare tratti di strade da sempre dimenticate, cementare stradine varie. Insomma siamo alla pratica del voto di scambio attuata all’ennesima potenza”. Lo evidenziano i componenti della lista Esperia che Cambia.

“Ma non basta! Villani è arrivato alle elezioni con vari concorsi aperti, per tre dei quali, dopo la preselezione già espletata, sono previste le prove scritte e quelle orali. L’intenzione, si sa, è sempre la stessa: illudere più persone con la promessa del posto sicuro! Infatti, un’amministrszione sana e trasparente avrebbe già espletato da tempo tali concorsi, senza senza nascondersi dietro alla pandemia del covid per aspettare la campagna elettorale. Ieri, però, è accaduto qualcosa di assurdo ed inverosimile!”

“Preso da preoccupante delirio di onnipotenza, Villani ha fatto convocare i candidati per il concorso ad un posto di categoria D profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico per il colloquio da sostenere nella stessa giornata alle ore 13.30. In virtù della trasparenza da lui tanto invocata rileviamo che la lettera di convocazione dei candidati(di cui si allega copia) porta la data del 23/09/2021 con prot. 9022, cioè la data dello stesso giorno in cui i candidati sono convocati per sostenere il colloquio orale. Che vergogna! È senza pudore !!”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it