Alatri, Addesse: a Tecchiena nessun flop di Cianfrocca

“Ci fa davvero piacere che tra la gente, quella che ha partecipato giovedì scorso all’inaugurazione del comitato elettorale del Centrodestra in piazza Monsignor Tagliaferri a Tecchiena, da qualche parte, ma molto nascosto, ci fosse anche qualche cronista, un tantino distratto direi”.

Così commenta Roberto Addesse, candidato consigliere nelle file della Lega Salvini Premier per Maurizio Cianfrocca Sindaco, un articolo da noi pubblicato. E noi non abbiamo nessun problema a farlo replicare. Magari avrebbe potuto farlo direttamente il candidato sindaco. Anche perchè siamo stati i primi a pubblicare i comunicati di Cianfrocca. Fin dalla sua discesa in campo. E li ripubblichiamo pure, perchè siamo convinti che Addesse in quella circostanza fosse un po’ distratto….

“Abbiamo appreso dalle pagine web di LaProvinciaQuotidiano.it, ma solo da lì, che, rispetto a eventi organizzati da altri candidati sindaco, sarebbe stato un flop!Però! Complimenti. È evidente che, chi ha avuto la audace pretesa di raccontare cose non vere, tantomeno verosimili, non si sia  accorto, ammesso che fosse davvero presente, che si trattasse di una, tra le altre cose emozionantissima e ben riuscita e  partecipata, inaugurazione di una sede locale, e ringraziamo gli amici che giovedì dopo il lavoro hanno voluto unirsi a noi. Un errore che un cronista non dovrebbe fare. A parer mio. O no?”.


“Ci Tengo ancora una volta a ringraziare tutti i concittadini e tutti gli ospiti che hanno contribuito a rendere unico un importante momento della campagna elettorale a sostegno di Maurizio Cianfrocca sindaco. Continueremo ad incontrare la gente, i cittadini della nostra Alatri, perché questo, solo questo conta. Siamo cittadini al servizio dei cittadini”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it