Isola del Liri: identificati i vandali delle auto, il sindaco ringrazia

A seguito delle accurate indagini condotte dai carabinieri della stazione di Isola del Liri e dalla polizia municipale, è stato possibile risalire alla identità e alla conseguente denuncia dei responsabili degli atti di vandalismo su autovetture parcheggiate in zona Via Verdi e in Piazza Trito a Isola del Liri nello scorso mese di luglio.

“Ringraziamo – si legge nella nota del sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini – tutte le autorità che hanno lavorato senza sosta per raggiungere questo importante risultato, che conferma anche la bontà degli investimenti nella video sorveglianza, e che consentirà la punizione in sede penale dei responsabili, ma anche agli interessati di ottenere il risarcimento dei danni subìti, come già accaduto in precedenti episodi. La nostra Amministrazione continuerà ad investire in sicurezza e prevenzione, per garantire a tutti i cittadini e ai nostri ospiti tranquillità e serenità”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it