Mobilità garantita: giovedì a Isola del Liri la consegna del veicolo

Nell’ambito del ‘Progetto di Mobilità Garantita’ promosso dal Comune di Isola del Liri in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., è stata organizzata la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò attrezzato per trasporto persone con difficoltà motorie, per giovedì 9 settembre 2021, alle ore 18.00 in Piazza XX Settembre ad Isola del Liri.

La consegna del mezzo sarà accompagnata da una breve cerimonia di ringraziamento degli sponsor, alla presenza del sindaco e delle autorità locali.

“Voglio ringraziare gli operatori commerciali e gli imprenditori del territorio, nonché la società PMG – Italia spa, afferma il sindaco Massimiliano Quadrini – in quanto con il loro impegno si è potuto rinnovare ancora una volta il progetto che, nel corso del tempo, ha già garantito il trasporto di persone anziane, soggetti diversamente abili e di utenti in difficoltà. Il mezzo permetterà di proseguire ancor più agevolmente i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie”.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“L’autoveicolo che già abbiamo avuto modo di utilizzare, è attrezzato per disabili e di fondamentale importanza per la città – continua il consigliere delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore – Ringrazio il lavoro sempre attento dell’Ufficio dei Servizi Sociali, che ha permesso di poter rinnovare in maniera fattiva, la collaborazione con la PMG”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it