Alatri: tenta di colpire con un vaso madre e sorella. Arrestato diciannovenne

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne del posto (già censito per reati di maltrattamenti in famiglia), per tentata estorsione, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia.

Il diciannovenne, già nello scorso giugno, aveva minacciato di morte la madre con cui vive per elargirle del denaro da spendere in scommesse sportive e, al rifiuto di quest’ultima, aveva danneggiato diversi utensili ed elettrodomestici dell’abitazione, e pertanto era stato denunciato.

Successivamente il giovane, non cambiando condotta, continuava ad avere atteggiamenti minatori e violenti in famiglia, che nella serata di ieri sono sfociati nuovamente quando la madre le ha negato di consegnargli il telefono cellulare allertando i militari tramite il 112. Il 19enne ha tentato di colpire con un vaso la madre e la sorella minore che, nel frattempo, sono fuggite in  strada in attesa dell’arrivo dei carabinieri che hanno evitato conseguenze più gravi, bloccando il ragazzo.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it