Amministrative, Fantini augura buon lavoro ai candidati del Pd

“Voglio rivolgere un grande in bocca al lupo a tutti i candidati del Partito Democratico, e delle liste di coalizione, impegnati nella sfida per il governo in tanti comuni in vista del voto di ottobre. Un augurio, non scontato, per la disponibilità e l’impegno con cui tutti si apprestano ad affrontare la campagna elettorale. Sarò, con determinazione, al fianco del Partito e di tutti i nostri candidati”.

Così sulla sua pagina Facebook il segretario provinciale del Pd di Frosinone, Luca Fantini.

“Mi sto confrontando con tante persone in questa fase – spiega – e riscontro la presenza attiva di molti giovani, interessati e volenterosi di dare un contributo allo loro comunità: è un segnale positivo perché la politica resta uno strumento di libertà, per il cambiamento, per una società più giusta e vicina ai bisogni delle persone. Approfitto per ringraziare la mia segreteria, i circoli, gli iscritti e i tanti volontari che stanno profondendo uno straordinario sforzo, anche organizzativo, con la consueta passione”.

“Quella passione democratica che potrà essere decisiva in questi appuntamenti elettorali: vogliamo avviare un nuovo e importante percorso amministrativo in tanti comuni coinvolgendo, come stiamo facendo, le energie migliori della società e per rispondere concretamente alle istanze dei cittadini. Il voto di ottobre – conclude – sarà un appuntamento molto importante per il nostro territorio e il Partito democratico sarà protagonista. Ne sono certo. Buona campagna elettorale a tutti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it