Cervaro, nottata di lavoro per i tecnici di Acea Ato 5: ripristinato il flusso idrico

Acea Ato 5 comunica che nella notte del 7 agosto è stato eseguito un importante ed urgente intervento di riparazione sulla rete di adduzione di zona, nel Comune di Cervaro.


Il guasto improvviso, registratosi nel pomeriggio del 6 agosto, si è verificato nel territorio di Cervaro in via Sardana, ma con ripercussioni anche nel vicino Comune di San Vittore del Lazio.
L’intervento, nel dettaglio, ha riguardato la condotta che dal pozzo Oliveto Oscuro (nel comune di Cervaro) arriva al serbatoio Stazione (nel Comune di san Vittore del Lazio).
I tecnici di Acea Ato5, assieme alla ditta incaricata, accertate le condizioni di sicurezza, hanno lavorato per tutta la notte terminando la riparazione alle prime luci dell’alba di sabato 7 agosto al fine di evitare disservizi ai cittadini nel fine settimana. Nelle ore immediatamente successive il flusso idrico è stato ripristinato regolarmente.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it