Il virus continua a colpire: in Ciociaria altri 31 casi

Anche oggi registriamo 31 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2 nella nostra provincia”. Lo evidenzia la Asl di Frosinone.

L’appello

“Sono per lo più  cluster dovuti a festicciole, sparsi in tutto il territorio. I giovani contraggono di più la variante Delta e possono trasmettere il virus agli over 60 non vaccinati, ai genitori e ai nonni”.

“Invitiamo tutti i non vaccinati ad aderire alla campagna di vaccinazione affinché la nostra provincia possa tenere i numeri del contagio”.

“Nelle strutture della ASL si può entrare con il Green Pass. In tutti gli ingressi, la struttura di Security è dotata di device per la lettura del QR code e si può accedere regolarmente, anche nei reparti, se dotati di certificazione”.

“È un agosto particolare, quello che stiamo vivendo, oltre alla pandemia che non è finita, l’attacco hacker al CED della Regione Lazio ha messo a dura prova il nostro sistema – dichiara la Direttrice Sanitaria, Simona Carli, chiedendo pazienza e collaborazione ai cittadini.

“La ASL non si ferma e sta recuperando le prenotazioni delle visite specialistiche – rassicura la dottoressa Carli –  Soprattutto stiamo lavorando per avere tutto perfettamente funzionale, con la diagnostica ottimale a settembre”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it