Boccadamo si apre al mercato degli Emirati Arabi

Boccadamo ha aperto una nuova finestra sul mondo, nello specifico, nell’area dei Paesi del Golfo, grazie ad un progetto camerale per la promozione del Made in Italy.

boccadamo
L’intentational Business Development Manager Boccadamo, Andrea Staffoli, taglia il nastro del secondo store cinese

boccadamo
Lo staff dello store di Quezon City

‘Italian JFB’ (Jewellery – Fashion and Beauty” in the Gulf Countries) è il nome di questa iniziativa, nata dell’esperienza ventennale della Camera di Commercio italiana nel territorio e quotidianamente in contatto con Operatori locali di Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

boccadamo
Il mall che ospita lo store Boccadamo di Hangzhou ospita i maggiori brand italiani ed internazionali

boccadamo
Il design italiano della Boccadamo è molto apprezzato dal pubblico cinese

La maison Boccadamo, come tutte le altre aziende selezionate, avrà la possibilità di promuovere i propri gioielli presso importatori e operatori di tutta l’Area del Golfo, con un’attività di supporto tramite manager per la promozione commerciale negli Emirati Arabi e creando un punto di riferimento per gli operatori locali contando su un proprio Ufficio di rappresentanza a Dubai per l’intera durata del progetto.

boccadamo
Lo store di Wuhan è stato inaugurato il 1° maggio 2019

Per il Made in Italy rappresentato dall’azienda Boccadamo si tratta di un’importante opportunità, soprattutto perché Dubai è la porta di accesso a mercati in forte espansione, un corridoio per gli scambi commerciali tra Africa e Cina, un hub del business internazionale, a cavallo tra Oriente ed Occidente.

boccadamo

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione