Boccadamo si apre al mercato degli Emirati Arabi
Boccadamo ha aperto una nuova finestra sul mondo, nello specifico, nell’area dei Paesi del Golfo, grazie ad un progetto camerale per la promozione del Made in Italy.
‘Italian JFB’ (Jewellery – Fashion and Beauty” in the Gulf Countries) è il nome di questa iniziativa, nata dell’esperienza ventennale della Camera di Commercio italiana nel territorio e quotidianamente in contatto con Operatori locali di Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.
La maison Boccadamo, come tutte le altre aziende selezionate, avrà la possibilità di promuovere i propri gioielli presso importatori e operatori di tutta l’Area del Golfo, con un’attività di supporto tramite manager per la promozione commerciale negli Emirati Arabi e creando un punto di riferimento per gli operatori locali contando su un proprio Ufficio di rappresentanza a Dubai per l’intera durata del progetto.
Per il Made in Italy rappresentato dall’azienda Boccadamo si tratta di un’importante opportunità, soprattutto perché Dubai è la porta di accesso a mercati in forte espansione, un corridoio per gli scambi commerciali tra Africa e Cina, un hub del business internazionale, a cavallo tra Oriente ed Occidente.
