Atina Jazz, questa sera chiusura dell’edizione 2021. Formisano (BpC): un Festival di assoluto prestigio

Si chiude questa sera l’edizione 2021 di Atina Jazz Festival, una delle principali manifestazioni artistiche del nostro territorio che, ormai, ha guadagnato una rilevanza a livello nazionale e internazionale. 

Anche quest’anno, rinnovando una partnership consolidata, la Banca Popolare del Cassinate è stata main partner dell’evento e, con grande soddisfazione, ne ha sostenuto la realizzazione. 

L’intervento

Atina Jazz dichiara il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Vincenzo Formisano si conferma un appuntamento di assoluto prestigio e di grande interesse per tutti gli appassionati di musica e di musica jazz. La scelta degli artisti che quest’anno sono saliti sul palco di uno dei più importanti festival di jazz è di grande raffinatezza, ma, al tempo stesso, è capace di parlare non solo agli intenditori, ma anche al grande pubblico. Atina Jazz ha il pregio di saper essere “trasversale”, di saper parlare a diverse generazioni e a diversi “gusti” musicali, mantenendo elevatissimi standard di qualità

Desidero esprimere il mio grazie agli organizzatori e a tutti coloro che, con il loro impegno, con il loro entusiasmo, con la loro tenacia, rendono possibile ogni anno il compiersi di questo piccolo grande miracolo: trasformare la piazza centrale di Atina nel cuore pulsante della musica. Dietro a questo evento c’è impegno, sacrificio, abnegazione. Complimenti perciò all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco, alla direzione e alla direzione artistica del festival, nelle persone di Daniele Bartolomucci e Leonardo Manzari, ai tanti volontari che si sono impegnati per la realizzazione di questo appuntamento”. 

Io sono sempre più convinto che la chiave vincente per superare momenti di crisi come quello che stiamo vivendo sia sempre l’entusiasmo di chi, con disponibilità, generosità, gratuità sa mettersi a disposizione della comunità e mette cuore, passione, competenza a servizio degli altri”. 

Quest’edizione 2021, come, purtroppo, quella dello scorso anno, sono state particolarmente difficili a causa dell’emergenza Covid che ha reso estremamente complessa la macchina organizzativa: davvero, ci voleva una dose moltiplicata di entusiasmo – e forse un pizzico di sana follia! – per investire tanto tempo, impegno, risorse in un evento come questo. Grazie, perciò, a chi ha reso possibile ancora una volta il sogno di Atina Jazz, regalandoci serate che sono state un successo straordinario”. 

La Banca Popolare del Cassinate è da sempre partner di questo grande Festival, che continuiamo a sostenere con convinzione e con entusiasmo, condividendo la mission del festival di portare la grande musica nel nostro territorio. Per la Banca Popolare del Cassinate essere sponsor di Atina Jazz significa vivere a pieno e in maniera concreta la nostra mission di banca locale a servizio del territorio”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it