Sora, i Cinquestelle denunciano: un parco senza… green

“È amaro constatare che a poche settimane dalla roboante inaugurazione del parco di Via Napoli già siamo qui a denunciare il fatto che il giardino adiacente al campo di minigolf si sia seccato. Infatti purtroppo lo stesso è stato concepito senza un adeguato impianto di irrigazione che ha comportato in questa stagione di arsura estiva la sua definitiva compromissione. Verrà rizollato ad ottobre apprendiamo da un freddo comunicato del Comune”.

Così gli attivitsti del Movimento Cinquestelle Sora, insieme alla candidata sindaco Valeria Di Folco. Continua la nota: “Il M5S si dissocia da questo modus operandi denunciando oltre ad uno sperpero di danaro pubblico un’ inadeguato modo di progettare gli interventi di normale amministrazione (vedasi lo stato in cui versa il palazzo degli studi Simoncelli per esempio). La nostra città è piena di cicatrici (ponti lamellari crollati, inutili dighe o improbabili cittadelle della scuola) che sono lì a testimoniare la cattiva gestione della cosa pubblica di cui è stata vittima”.

“Il M5S di Sora – concludono – continuerà il suo ruolo di vigilanza e di denuncia su questi episodi invitando tutti i cittadini a spulciare nelle Liste per le future amministrative di tanti nomi che proveranno a riciclarsi promettendo soluzioni di problemi di cui essi stessi sono stati la causa”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it