Sora, Fantini: in bocca al lupo alla candidata sindaco Gemmiti

“Quella di Maria Paola Gemmiti è una candidatura forte e competitiva. Una scelta frutto di un percorso condiviso dal Partito Democratico Federazione Frosinone con altre realtà della città di Sora che si riconoscono in una coalizione civica e progressista. L’obiettivo è creare un campo largo, aperto, inclusivo, per un progetto complessivo di rilancio di Sora. Siamo, ovviamente, molto soddisfatti di questo risultato”.

Così il segretario provinciale del Partito Democratico, Luca Fantini, che ringrazia Maria Paola D’Orazio “per il suo contributo, in questa fase, che ha avuto sempre come obiettivo primario il bene del centrosinistra. Grazie anche ai subcommissari del Circolo Pd, Adamo Pantano e Stefania Martini, per lo straordinario lavoro svolto in questi mesi. La base del Partito Democratico Sora, e mi preme sottolineare finalmente in maniera unitaria, torna protagonista insieme agli attori civici che saranno determinanti in questo appuntamento elettorale”.

“A breve – conclude Fantini – presenteremo un programma che metterà i cittadini di Sora al centro del nostro progetto per vincere le elezioni e tornare al governo della città”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it