Isola del Liri, Festa del Crocifisso: il sindaco ringrazia gli organizzatori

Si è trattato di una edizione fortemente condizionata dalla emergenza sanitaria e dalle limitazioni imposte agli eventi pubblici. Il Comitato presieduto da Paolo Diamanti ha però organizzato le cose in maniera perfetta, e abbiamo pertanto potuto tornare a festeggiare la nostra tradizionale Festa Popolare”. Così il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini, in merito alla Festa del Crocifisso.

L’intervento

Sono stati oltre 300 i partecipanti alla serata dedicata a Dante Alighieri, mentre è stato raggiunto il limite massimo consentito delle 400 presenze in occasione dei concerti di Valeria Altobelli sabato 10 luglio e dei Fichissimi di lunedì 12 luglio, serata finale dei festeggiamenti. Molto seguiti anche gli eventi religiosi, con la tradizionale processione del Giovedì e la Messa Solenne celebrata dal Vescovo Antonazzo. Anche la tradizionale Fiera delle Merci, svoltasi domenica mattina ha incontrato un grande successo, pur nella nuova e inedita localizzazione a Pirandello”.

Quello che è davvero importante è però aver potuto finalmente tornare a festeggiare e a passeggiare nelle nostre strade, e di questo va dato merito a un Comitato che si è dimostrato capace di fronteggiare un momento di rinascita tanto importante e delicato”. Ha concluso il primo cittadino.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it