Sora: parcheggi rosa al centro commerciale ‘La Selva’

Un gesto di civiltà. Continua la promozione della cultura del rispetto. Sono stati disegnati nuovi parcheggi rosa all’interno dell’area del Centro Commerciale ‘La Selva’ di Sora, dedicati a donne in dolce attesa o con prole fino a un anno di età.

Nei giorni scorsi le socie dell’Associazione Culturale Iniziativa Donne hanno inaugurato i nuovi stalli alla presenza del vicepresidente del Centro Commerciale, Paolo Paliotta. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente del C.C. ‘La Selva’, Osvaldo Polito, che ha dato disco verde alla nuova segnaletica orizzontale e verticale.

parcheggi rosa sora
Le socie di ‘Iniziativa Donne’ mostrano i nuovi parcheggi rosa

La realtà no profit ringrazia per la sensibilità dimostrata il Centro Commerciale, divenuto negli anni punto di riferimento per la città di Sora e sempre attento a tematiche di carattere sociale in grado di abbracciare tutta la popolazione.

L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, in collaborazione con il Comune di Sora da anni è impegnata nella campagna di sensibilizzazione sul corretto uso del parcheggio rosa che sono stalli di cortesia e quindi non regolamentati dal codice della strada. Per ritirare il contrassegno, da esporre sull’auto, è possibile relazionarsi con l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sora.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it