San Giorgio a Liri: Di Cicco, D’Ambrosca e Lucciola chiedono la riduzione della Tari

Una richiesta di riduzione almeno del 50% della tassa sui rifiuti per tutto l’anno 2021 e nel caso fosse necessario anche oltre in attesa della fine dell’emergenza Covid. Un’agevolazione a favore di commercianti e cittadini con un ISEE inferiore ai €15000.

I consiglieri del comune di San Giorgio a Liri Di Cicco, D’Abrosca e Lucciola hanno presentato all’Ufficio Protocollo una richiesta indirizzata al sindaco e al consiglio comunale.

“In questo anno di grande difficoltà è necessario dare un segnale di vicinanza ai commercianti ed ai cittadini fortemente provati dalla pandemia – hanno spiegato i consiglieri firmatari della richiesta – e per questo crediamo sia doveroso da parte del sindaco attuare una politica di sostegno anche attraverso l’utilizzo dei fondi messi a disposizione dal ‘decreto sostegni bis’ o andando a visionare fondi tra le maglie del bilancio comunale. Certo è che bisogna intervenire celermente”. San Giorgio a Liri non può continuare ad essere “vessata” da questa amministrazione più di quanto non stia già facendo la Pandemia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it