Euro Park, ultimi posti per la partita di venerdì. Questa sera c’è Whtrsh Aka Banana

Cresce l’attesa per la gara Italia Belgio di venerdì, dove la nazionale guidata da Roberto Mancini si giocherà il passaggio alle semifinali del campionato europeo. Già centinaia di prenotazioni all’Euro Park di Frosinone, per tifare la nazionale come allo stadio: led wall 4 x 2 e tante prelibatezze culinarie che accompagneranno l’evento sportivo.

Proseguono intanto gli eventi inseriti nella ricca programmazione: questa sera, giovedì 1 luglio, torna la musica d’autore con Charlie Fuzz e il suo show acustico. A seguire lo special guest della serata: Whtrsh Aka Banana 36 anni, alias di Giuseppe Di Nola, Dj ufficiale di Coez. Un ospite speciale per una serata tutta da cantare e ballare.

Sabato altra serata speciale con la cover di Vasco, Vivere Vasco.

Sport, musica, divertimento per i bambini, percorso culinario in stile street food e vasta selezione di birre: vi aspettiamo all’Euro Park!

Ricordiamo che l’ingresso è completamente gratuito, è presente all’interno del villaggio il Parco gonfiabili per i più piccoli e l’apertura del ristorante è alle 19.30

L’Euro Park si trova al Piazzale Park Club Acquapark, Alatri, uscita superstrada Frosinone.

Info e prenotazioni: 3276767961

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it