Battisti: dalla Regione 3,5 milioni di euro per le strutture sanitarie ciociare

“La Giunta regionale del Lazio ha stanziato oltre 3.5 milioni di euro per il potenziamento delle strutture sanitarie della provincia di Frosinone. Ne abbiamo parlato nelle scorse settimane e ora arriva un risultato concreto che fortifica l’impegno preso con il nostro territorio”.

Così in una nota la presidente della I Commissione del Consiglio Regionale del Lazio Sara Battisti. “In arrivo nuove apparecchiature per smaltire le liste di attesa, – continua – rinnovare il parco tecnologico, migliorare la sicurezza, rinforzare i consultori, e – in generale – ampliare l’offerta e migliorare le prestazioni per i nostri Cittadini. A beneficiarne, in particolare, le Case della Salute di Ceccano, Ceprano, Ferentino, Atina, Pontecorvo e i poliambulatori di Paliano, Anagni, Fiuggi, Frosinone, Veroli, Cassino, Aquino, Isola del Liri e Sora.  In provincia di Frosinone arriveranno apparecchiature di alta efficienza, in parte acquistate dalla Regione Lazio e in parte acquistate in autonomia dalla Asl, per rendere i nostri livelli di assistenza sempre più all’avanguardia, sia nell’ottica della gestione di questa fase della pandemia, che per il futuro dei servizi sanitari ciociari”.

sara battisti il corriere della provincia
La consigliera regionale del Pd Sara Battisti

“Un altro impegno mantenuto da parte della Regione Lazio per il nostro territorio: grazie all’uscita dal commissariamento stiamo cambiando il volto della sanità nella provincia di Frosinone” ha concluso la consigliera regionale.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it