Ceccano: oggi e domani un ‘Weekend a 4 zampe’

Oggi un ‘Week end a 4 zampe’, nella bellissima cornice del parco di Castel Sindici. L’Amministrazione Caligiore alle 11.30 taglierà il nastro nell’area dedicata agli amici a quattro zampe.

Seguiranno i saluti istituzionali e la premiazione degli sponsor. Uno spazio a cui ha lavorato l’assessore Riccardo Del Brocco e in cui i cani, accompagnati dai padroni, potranno godere di un’area attrezzata, così come accade in ogni città d’Italia sensibile e cosciente del grande peso emozionale che i cani rivestono all’interno delle famiglie. E così anche Ceccano, all’interno di un parco cittadino, sull’esempio delle più grandi e civili città italiane ed europee, avrà il suo spazio a ‘quattrozampe’.

castel sindici

Si bissa domani con una festa per famiglie, bambini e per tutti gli amanti dei cani. Sempre alle 11.30 e sempre nell’area di Castel Sindici, andrà in scena il ‘Dog Show’ con allevatori qualificati e amatoriali. Madrina d’eccezione la conduttrice e autrice televisiva, amica degli animali, Licia Colò. Ceccano grazie alla visione e alla volontà del sindaco Caligiore e della sua squadra di costruire una città nuova, inizia concretamente a proiettarsi verso un futuro fatto di modernità e forte identità.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it