Sora: filma il pagamento del mantenimento della figlia e l’ex cognato lo riempie di botte

Un 34enne residente a Sora è stato denunciato dal Commissariato di Pubblica Sicurezza per lesioni personali nei confronti dell’ex compagno della sorella. I fatti risalgono allo scorso mese di maggio, quando il giovane, rimasto poi vittima dell’aggressione, era andato a casa dell’ex convivente, come da accordi, per prelevare la figlia di tre anni e pagare il mantenimento.

Per avere una documentazione dell’avvenuto pagamento, ha filmato la situazione. Il gesto però non è stato gradito dalla donna che immediatamente, con mossa fulminea, gli ha strappato il telefonino dalle mani ordinandogli di cancellare il video e chiamando in soccorso il fratello, a cui ha detto di essere stata aggredita. La situazione è degenerata e il fratello della donna, giunto immediatamente sul posto, ha colpito a calci e pugni l’ex cognato che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

Denunciato ladro di decespugliatore

Nell’ambito di un’altra indagine, invece, i poliziotti dello stesso Commissariato hanno indagato un 45enne ucraino. L’uomo, approfittando di un momento di distrazione di anziano, si è introdotto col volto coperto dalla mascherina in un campo dove era stato lasciato momentaneamente incustodito un decespugliatore, caricandolo sul suo furgone e allontanandosi dalla zona.

La sua fuga è durata poco in quanto i fotogrammi di un sistema di videosorveglianza di una casa vicina hanno permesso di individuare il malfattore, già conosciuto quale venditore porta a porta. Il decespugliatore è stato riconsegnato, ma il gesto non ha evitato la denuncia per furto aggravato.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it