Fiuggi, Battisti: al via la campagna di marketing promossa dalla Regione per il rilancio del Turismo

 

“Questa mattina ho presentato con una conferenza stampa la ‘Campagna marketing Fiuggi: iniziative della Regione Lazio’ nell’Aula consiliare del Comune di Fiuggi insieme all’Assessore al Turismo del Lazio, Valentina Corrado, collegata da remoto”.  Così Sarà Battisti, Presidente della I Commissione Consiliare del Lazio.

L’iniziativa

Ho avuto modo di far conoscere alle cittadine e ai cittadini, ma soprattutto alle categorie economiche e produttive della città, che ringrazio per la presenza, il nuovo progetto di promozione turistica per Fiuggi, messo a punto dalla Regione Lazio per un investimento complessivo di 60mila euro, che sposa l’iniziativa ‘Più notti più sogni’ volta a garantire la permanenza dei turisti nel Lazio attraverso un investimento regionale di 10 milioni di euro

“La campagna di promozione della nostra bellissima città dal titolo “Fiuggi- Più notti, Più sogni nella città delle emozioni” sarà avviata dal prossimo 1 luglio con Maxi- Digitale delle Stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina, con mega poster lungo l’asse autostradale Roma-Napoli. Inoltre verrà affissa sui Bus Cotral e potrete trovarla su Repubblica.it e Huffington Post”.

“Il mio grazie va al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all’Assessore al Turismo regionale Valentina Corrado per aver creduto in questo progetto di cui sono veramente orgogliosa.  Sono sempre stata convinta che una nuova possibilità di sviluppo della nostra provincia passi per un’offerta turistica integrata. Fiuggi ha tutte le potenzialità per esserne capofila e per raccogliere la sfida del turismo esperenziale e outdoor, quindi come città del benessere a tutti gli effetti”. 

Un ringraziamento ad Alioska Baccarini sindaco di Fiuggi, al Vicesindaco con delega alla cultura e al centro storico Marina Tucciarelli e agli assessori comunali al turismo e al bilancio, rispettivamente Simona Girolami e Rachele Ludovici che hanno preso parte all’evento”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it