Covid e Polizie Locali: la Provincia attiva corsi di formazione

Un nuovo supporto a servizio dei Comuni. Un programma di formazione rivolto alle Polizie Locali che mira, attraverso cicli di appuntamenti webinar e incontri frontali, a fornire agli agenti in forza ai Comandi, tutte le informazioni e le competenze necessarie per operare in sicurezza in un contesto di estrema difficoltà legato all’emergenza Coronavirus.

È il nuovo progetto dell’Amministrazione provinciale di Frosinone, a guida del presidente Antonio Pompeo, realizzato in collaborazione con l’Azienda speciale Frosinone Formazione e Lavoro. Il programma della Formazione delle Polizie locali in tema di Covid sarà presentato alla stampa mercoledì 16 giugno 2021, alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio del palazzo provinciale, in piazza Antonio Gramsci 13, a Frosinone.

La conferenza sarà in presenza per la stampa – che dovrà confermare la partecipazione entro e non oltre la giornata di martedì 15 giugno 2021 con una mail di risposta a formazionepl@serviziareavastafrosinone.it -, e potrà essere seguita anche online cliccando seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/4142415970861393165 e sul canale Youtube della Provincia di Frosinone.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it