Sora, M5S-PD-Si può fare”: tavolo di coordinamento per il programma elettorale

In vista delle prossime elezioni comunali la nascente coalizione “M5S-PD-Si può fare” ha costituito e reso operativo un “Tavolo di Coordinamento”, composto da rappresentanti delle forze politiche e civica, che avrà il compito di mettere in relazione tra loro cinque tavoli tematici di lavoro che nei prossimi giorni dovranno redigere il programma elettorale.

I primi incontri del Tavolo di Coordinamento hanno consentito un confronto proficuo tra i rappresentanti delle tre componenti fortemente intenzionate a proporre ai sorani soluzioni fattibili ai problemi che affliggono da troppi anni la città.

Non si inganneranno gli elettori con opere e promesse irrealizzabili.

Non si cercherà un “Salvatore della Patria”, ma si punterà con decisione e forza a progetti concreti finalizzati all’interesse pubblico.

Il Tavolo di Coordinamento si adopererà per rendere la città pronta alle sfide del nostro tempo, sulla base di un programma per cambiare le politiche comunali e consentire a Sora di misurarsi con gli altri territori, cooperare con quelli della Media Valle del Liri e crescere realizzando uno sviluppo sostenibile del territorio e dell’intera comunità.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it