Consorzio unico, Battisti: De Angelis saprà contribuire allo sviluppo regionale

“Innovazione, semplificazione e razionalizzazione, maggiore capacità di attrarre investimenti in un contenitore unico per lo sviluppo del Lazio sono gli elementi portanti di questa vicenda”. Così in una nota la Presidente della I CCP della Regione Lazio, Sara Battisti, in merito alla delibera della giunta regionale per l’istituzione del Consorzio unico industriale del Lazio.

Ringrazio il presidente Zingaretti per avere fortemente creduto in questo processo che si inserisce perfettamente in un periodo storico in cui servono risposte immediate alle esigenze delle imprese. Sono certa che Francesco De Angelis alla guida di questo percorso di unificazione, sarà all’altezza del compito affidatogli.

“Attento e profondo conoscitore delle problematiche e delle dinamiche di sviluppo di tutto il Lazio, De Angelis saprà nel migliore dei modi, per esperienza e innovatività, contribuire allo sviluppo e al rilancio economico della nostra regione”.

LEGGI PURE

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it