Coldiretti: riprende la consegna dei pacchi alimentari

Riprende la consegna dei pacchi alimentari che Coldiretti Frosinone sta recapitando ai Comuni, alle parrocchie e alle varie associazioni di volontariato della provincia. Oltre 40 pacchi  del peso di circa 25 kg di generi alimentari made in Italy sono stati e saranno distribuiti nei prossimi giorni.

coldiretti ripi
Consegna pacchi a Ripi

L’iniziativa, che porta sulle tavole delle famiglie in difficolta beni alimentari di prima necessita, rientra nel progetto ‘A sostegno di chi ha più bisogno’, promosso da Coldiretti ormai da diversi mesi. In questi giorni diversi pacchi sono stati consegnati da Lucrezia Scaccia segretaria di zona di Frosinone e Alessia De Carolis segretaria di zona di Anagni ai Comuni di Ripi, Paliano e Torrice.

coldiretti torrice
La Coldiretti ha fatto tappa anche a Torrice

“Riprendiamo – spiega Carlo Picchi,  direttore di Coldiretti Frosinone –  a recapitare  prodotti made in Italy e di prima qualità, avendo come obiettivo la solidarietà verso  persone bisognose che in questo periodo di lockdown hanno avuto difficoltà enormi anche per acquistare prodotti di prima necessità”.

L’impegno è di raggiungere, nei prossimi giorni, altri Comuni.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it