Sfonda la porta di casa e picchia la moglie: arrestato

I Carabinieri del nucleo operativo radiomobile del Comando Compagnia di  Frosinone hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violazione di domicilio, violazione di provvedimento di allontanamento e del divieto di avvicinamento e violenza privata.

L’episodio

Nello specifico, i militari operanti, a seguito di chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione della coniuge 44enne, dove l’uomo, dopo essersi scagliato con calci e pugni sul portone d’ingresso dell’abitazione stessa, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la donna. Lo stesso è stato prontamente bloccato dai militari operanti che, contestualmente, lo hanno arresto.

La donna, visitata dai sanitari, ha riportato una ferita alla mano sinistra e giudicata guaribile in cinque giorni 5. mentre l’arrestato, ad espletate le formalità  di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza,  in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it