Sora, fermato per una lite aggredisce a calci e pugni i poliziotti: arrestato

Nel corso dei servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati il personale del Commissariato di polizia di Sora ha arrestato un 35enne di origine straniera per i reati di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti delle Volanti hanno ricevuto una segnalazione al 113 di una violenta lite in strada, nel centro di Sora. I contendenti, visti i poliziotti, si sono subito dileguati; uno di loro, in particolare, ha continuato a inveire contro altre persone ed è stato raggiunto dagli agenti per procedere all’identificazione.

Ma l’uomo si è mostrato subito ostile al controllo ed è fuggito. Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e nel tentativo di bloccarlo, il 35enne li ha minacciati, aggredendoli con calci e pugni e cagionando lesioni ad entrambi gli operatori. Con non poche difficoltà, l’uomo è stato portato al Commissariato, dove ancora ha dato segni di irascibilità. È stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it