Frosinone, spaventoso incendio in una palazzina di piazza Fiume

Uno spaventoso incendio è divampato attorno alle 18 di oggi 8 agosto in una palazzina nei pressi di piazza Fiume, traversa della centralissima via Aldo Moro nella parte bassa del capoluogo. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento al secondo piano dell’edificio per poi coinvolgere i piani superiori. I passanti hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che sono riusciti ad arrivare in pochissimi minuti sul posto con autobotte ed autoscala.

A far scattare l’allarme anche il consigliere comunale Marco Ferrara che si trovava a pochi passi dall’edificio. Mentre scriviamo i pompieri sono ancora in azione per domare le fiamme. Sul posto è giunta anche un’ambulanza in via precauzionale, ma fortunatamente non si registrerebbero feriti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione