Isola del Liri: da oggi operativo il centro vaccinale al ‘Nicolucci-Reggio’. La visita del presidente Pompeo

Da questa mattina è ufficialmente operativo il centro di vaccinazione ubicato all’interno della palestra dell’IISS. ‘Nicolucci-Reggio’ di Isola del Liri. Un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco della città delle cascate e consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Massimiliano Quadrini, e dalla Provincia di Frosinone, guidata dal presidente Antonio Pompeo, che nelle scorse ore ha fatto visita all’hub.

Pompeo, infatti, visitando la struttura, ha parlato con i medici di base che si occuperanno delle vaccinazioni e ha avuto modo di sottolineare come questo sia un esempio assolutamente replicabile sul territorio.

hub vaccinale
L’interno del centro vaccinale alla palestra dell’IISS Nicolucci Reggio

“Quella di trovare sedi e strutture da adibire a centri per la vaccinazione – ha commentato il presidente Pompeo – è una necessità emersa nelle cabine di regia con Governo e Regioni che Upi ha fortemente sostenuto, dal momento che accelerare l’iter della vaccinazione è l’arma più potente che ora abbiamo per contrastare la diffusione del virus. La Provincia di Frosinone, mettendo a disposizione spazi come questo, continua a dimostrare il grande impegno e il continuo lavoro portato avanti sin dalle prime fasi di questa emergenza”.

hub vaccinale isola del liri

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it