Pignataro Interamna, minaccia vicina e carabinieri con l’ascia: arrestato

Ieri pomeriggio a Pignataro Interamna, i carabinieri di San Giorgio a Liri hanno arrestato nella flagranza di reato un 32enne (già censito per reati contro il patrimonio e la persona), perché responsabile di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di arma impropria.

Dopo una segnalazione alla centrale operativa della Compagnia di Pontecorvo, circa la presenza di musica a alto volume, proveniente da un’abitazione del citato centro, gli operanti giungevano davanti all’abitazione del prevenuto trovandolo nelle adiacenze della stessa ed accertando i rumori molesti.

Alla vista degli stessi, e immaginando che i militari fossero stati allertati dalla vicina, con la quale sussistono vecchi dissapori dovuti a motivi di confine, l’uomo impugnava una grossa ascia, presa nel giardino di casa, scagliandosi dapprima contro la donna che si rifugiava in casa, poi contro i militari che prontamente riuscivano a bloccarlo, traendolo in arresto. L’ascia veniva sottoposta a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in atteso del rito direttissimo.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it