Armi e droga alle case popolari di San Giorgio a Liri. A Frosinone arrestato un pusher

Due distinte operazioni dei carabinieri per reprimere i reati e, in particolare, lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.

A San Giorgio a Liri

Nel paese del Cassinate i carabinieri, a seguito di una perquisizione eseguita all’interno di una rimessa adiacente gli alloggi popolari (di cui sono in corso gli accertamenti per addivenire alla identificazione del suo utilizzatore), hanno sequestrato una cabina armadio adibita a serra con lampade ultraviolette e ventilatori; tre piante di marijuana alte circa 50 centimetri; diversi involucri contenenti complessivamente 7 grammi di marijuana; due piante già essiccate di marijuana del peso di 85 grammi; due bilancini elettronici; attrezzi vari idonei alla coltivazione; una pistola scacciacani marca bruni con 50 colpi a salve e un machete.

In manette un pusher a Frosinone

Nel capoluogo i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 28enne frusinate che, fermato e perquisito nel centro storico della città, è stato trovato in possesso di droga.

In particolare nella sua abitazione i militari hanno trovato un barattolo con 13 dosi di anfetamina, 6 dosi di hashish e una dose di marijuana, per complessivi grammi 30 circa, nonché un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il tutto è stato sequestrato mentre il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Frosinone, in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione