Arce: nominato il commissario prefettizio. Ecco chi è

Classe 1982, già viceprefetto aggiunto e capo di gabinetto della Prefettura di Vercelli. Laureato in Giurisprudenza con all’attivo la Scuola di specializzazione per le Professioni legali.

Si chiama Gerardo Ippolito il nuovo commissario prefettizio incaricato di prendere le redini del Comune di Arce e traghettarlo fino alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

L’Amministrazione guidata da Luigi Germani, infatti, è caduta dopo che sette consiglieri, tra cui tre assessori della Giunta in carica, hanno rassegnato le loro dimissioni nello studio di un notaio di Monte San Giovanni Campano. Nei giorni scorsi, inoltre, il primo cittadino aveva scritto ai cittadini una lettera commossa ma anche critica nei confronti dei responsabili di questa scelta.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione