Frosinone, al via la manutenzioni su strade e marciapiedi

L’amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni, coordinato da Fabio Tagliaferri, sta continuando a effettuare interventi sui marciapiedi e sulla segnaletica stradale del territorio, allo scopo di contribuire a valorizzare ulteriormente l’ornato cittadino e il decoro dei beni pubblici comunali oltre che il profilo della sicurezza.

Le attività messe in campo

In particolare, su viale Mazzini sono state eliminate le ceppaie degli alberi che invadevano l’area, per renderla più fruibile e sicura. È stata riorganizzata inoltre la segnaletica da piazzale san Tommaso d’Aquino fino a viale Mazzini, con il risultato di implementare la sicurezza della zona ricavando inoltre ulteriori stalli di sosta con nuove aiuole e la sistemazione delle alberature. Le attività di messa in sicurezza e adeguamento – con la rimozione delle radici affioranti e invasive – continueranno nella zona in cui insiste il Tiravanti e su viale America Latina, mentre quelle sulla segnaletica interesseranno via Ciamarra.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione