Piedimonte San Germano: arrestata 24enne con 1,8 kg di marijuana

Ieri a Piedimonte San Germano, nell’ambito di servizi antidroga e di controllo del territorio, i carabinieri della stazione, coadiuvati dai colleghi del Norm della Compagnia di Cassino, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una 24enne del luogo già censita per reati specifici e contro il patrimonio.

sequestro droga

I militari, dopo una perquisizione domiciliare eseguita presso la residenza della giovane, hanno trovato, all’interno di un borsone che la stessa aveva nascosto vicino casa, 1,8 kg di marijuana suddivisa in 8 buste trasparenti. La donna è stata arrestata e messa ai domiciliari. Nella stessa circostanza è stato denunciato anche un minorenne, legato da un rapporto di parentela con la donna con cui viveva.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione